LO SHIATSU A LIVELLO AMATORIALE

Lo shiatsu è per tutti!

Da anni la Scuola di shiatsu Il Fiume è impegnata a dare la massima divulgazione a quest'arte dell'aiuto, che può essere praticata anche a livello amatoriale con ottimi risultati: lo shiatsu come pratica di sostegno e aiuto reciproco, lo shiatsu come elemento di comunicazione non verbale in ambito familiare, lo shiatsu come catalizzatore d'aggregazione nelle comunità o come strumento d'integrazione nelle situazioni di difficoltà sociale.

La Scuola organizza durante l'anno incontri a carattere divulgativo, aperti a tutti: seminari e brevi moduli semplificati che hanno lo scopo di far conoscere e di estendere questa pratica. Per partecipare non occorre avere alcuna esperienza precedentemente acquisita, ma anche coloro che già ce l’hanno sono invitati a partecipare a questi incontri, sempre ricchi di spunti nuovi e stimolanti.

SHIATSU PER TUTTI

Incontri di introduzione allo shiatsu e dedicati alla sua più ampia diffusione. Sono rivolti a tutti quelli interessati allo shiatsu che vogliono imparare a praticarlo in modo amatoriale, per poter offrire agli amici e alle persone care trattamenti semplici, piacevoli ed efficaci.

Vengono svolti su temi specifici almeno una volta al mese o sono proposti come dei brevi cicli a tema.

SHIATSU PER TUTTO

Yoga e shiatsu, lo shiatsu in gravidanza, lo shiatsu con i bambini, shiatsu e sport, lo shiatsu e il lavoro...

Workshop dove si insegnano semplici pratiche, accessibili a tutti, specifiche per ambiti diversi, orientati a ritrovare una condizione di salute, superare disturbi e sintomi in maniera naturale, migliorare la comunicazione e le prestazioni sportive e professionali.

CERTIFICAZIONI

Chi partecipa agli incontri di Shiatsu amatoriale non dovrà necessariamente seguire un percorso di studio certificato, ma potrà comunque chiedere di registrare le proprie ore di studio, che saranno conteggiate al fine del conseguimento del percorso di formazione qualora ci si volesse iscrivere successivamente.

APPUNTAMENTI, SEMINARI e INCONTRI

CONTATTI